L'International Horn Society è una comunità globale di corni. Celebriamo la diversità ed esercitiamo la tolleranza e siamo qui per offrire supporto, risorse e ispirazione. Le opinioni espresse dai singoli membri dell'IHS non riflettono necessariamente i nostri valori e gli obiettivi della società nel suo insieme.

Mr Alan Wiltshire: alias "hornsAplenty"

Più
20 Jan 2018 09: 53 #1691 by Geoffrey Connolly
Mr Alan Wiltshire: alias "hornsAplenty" è stato creato da Geoffrey Connolly
Chiunque sia a conoscenza del luogo in cui si trova e dei veri dettagli di contatto di questa persona è pregato di rispondere. Mia moglie gli ha affidato in vendita un corno 12 mesi fa. Non risponde più alle e-mail, la sua precedente società per azioni è stata sciolta e il numero di telefono riportato sul suo sito web non è legato al CAP dell'indirizzo che fornisce: le persone all'estremità del telefono dicono di non conoscerlo .
Tuo, speriamo.....

Fatti un favore: Accedi per partecipare alla conversazione.

Più
21 Jan 2018 15: 42 #1693 by Geoffrey Connolly
Ha risposto con Geoffrey Connolly sull'argomento Mr Alan Wiltshire: alias "hornsAplenty"
Chris:
Molte grazie per la tua risposta. Non faccio FaceBook, ma proverò le strade che suggerisci. E sì, per quanto mi riguarda, l'azione legale è sulle carte.

Più
25 febbraio 2018 14: 06 #1698 by Beniamino Giacomo
Ha risposto con Beniamino Giacomo sull'argomento Mr Alan Wiltshire: alias "hornsAplenty"
Hi Geoffrey

Anche io ho lo stesso problema. Ora noto che anche il sito web è scomparso.
Dopo aver controllato il registro della Companies House, sembra che Hornsaplenty sia stata sciolta e cancellata dal registro nel 2014.

Hai avuto fortuna a metterti in contatto/a essere pagato/a riavere il tuo clacson?

Tempo generazione pagina: 0.376 secondi
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente, incluso lo stato di accesso. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie.
Ok