L'International Horn Society è una comunità globale di corni. Celebriamo la diversità ed esercitiamo la tolleranza e siamo qui per offrire supporto, risorse e ispirazione. Le opinioni espresse dai singoli membri dell'IHS non riflettono necessariamente i nostri valori e gli obiettivi della società nel suo insieme.

Richard Wunderlich Corni

Più
07 settembre 2015 22: 24 #1540 by Peter J. Piorkowski
Richard Wunderlich Corni è stato creato da Peter J. Piorkowski
Salve, sto lavorando a un libro su Carl Geyer e al momento sto facendo ricerche sulla sua relazione con Richard Wunderlich, il suo datore di lavoro quando arrivò per la prima volta a Chicago nel 1904. Chiunque abbia o conosca qualcuno che ha uno strumento con il Logo "R. Wunderlich, Chicago" sulla campana per favore contattami direttamente a: geyerbook@yahoo.com
È molto probabile che queste trombe siano CF Schmidt, modelli con valvola di cambio pistone, ma c'erano trombe singole F e singole Bb e alcuni doppi di altri modelli, oltre ad alcune trombe, flicorni e persino una tuba.

Grazie, Pete

Fatti un favore: Accedi per partecipare alla conversazione.

Più
06 ottobre 2016 14: 25 #1611 by Michael Royer
Ha risposto con Michael Royer sull'argomento Richard Wunderlich Corni
Ho uno di questi strumenti e il precedente proprietario mi ha detto che è stato costruito nel 1915. Ken Pope ha un elenco che si riferisce alla vicinanza del tubo di piombo per quanto riguarda l'età. Ho appena elencato il mio sul sito web della società del corno. Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata. Michael Royer
allegati:

Più
06 ottobre 2016 14: 34 #1612 by Michael Royer
Ha risposto con Michael Royer sull'argomento Richard Wunderlich Corni
Ho uno di questi strumenti e il precedente proprietario mi ha detto che è stato costruito nel 1915. Ken Pope ha un elenco che si riferisce alla vicinanza del tubo di piombo per quanto riguarda l'età. Ho appena elencato il mio sul sito web della società del corno. Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata. Michael Royer
allegati:

Più
03 Mar 2018 08: 17 #1701 by Michael Robinson
Ha risposto con Michael Robinson sull'argomento Richard Wunderlich Corni
Ehi Pete,

Come sta venendo il libro? Mi piacerebbe leggerlo!

Grazie,

Mike
----

Tempo generazione pagina: 0.360 secondi
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente, incluso lo stato di accesso. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie.
Ok